Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2007, 16:43   #9
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simovit
ps. azz, è la tua "prima volta"?

No, no... non è la mia prima volta.... ma nella sezione dolce c'avro scritto 10 messaggi in totale ... quando mi iscrissi dietro consiglio del mio coniquilino mel. Da allora, quasi tutti i mex li ho scritti nel marino (e in OT ovviamente ..)

Veniamo alle risposte:

1 - Per la zanzariera non credo ci sia nessun problema, dato che è comune plastica, e non credo che sia assolutamente niente di tossico in acqua (pensa che ci mettiamo il PVC che è cancerogeno, quindi non mi preoccuperei )

2 - Se ci vuoi mettere le ventose, non puoi usare la sala parto wave, dato che ha già 5 lati chiusi con la rete, mentre se dai una occhiata al mio schemino, si vedono sulla parte retro due placchette di plastica forata dove avvitarci le ventose. Nel caso tu volessi partire dalla sala parto, potremmo progettare il coperchio, in modo che si possa agganciare alla nursery e poi, attraverso fori opportuni, avere anche un gancio per appendere l'accrocco al bordo della vasca.

Che ne pensi?

Page generated in 0,08660 seconds with 13 queries