Discussione
:
La bellissima vasca di Maurizio Zannoni "Zanna"
Visualizza un messaggio singolo
23-09-2007, 00:13
#
16
Zanna Bianca
Avannotto
Città: Rep. San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
E' giunta l'ora dei ringraziamenti
questi risultati li ho ottenuti soprattutto dai preziosissimi consigli avuti da ***dani*** (un grosso grazie anche per le bellissime foto) e da Benny (WHY BE NORMAL ??) sempre disponibili, gentili e preparati così da darmi una grossa mano a partire considerando che la mia vasca è avviata da appena 20 mesi e non avevo alcuna esperienza in acquari di acqua salata e reduce da una serie di acquisti sbagliati suggerritemi dal negoziante sotto casa.
Mi è stato molto molto utile anche consultare e girare sul forum ap, infatti leggo tantissimo,ma purtroppo scrivo pochissimo (vedi solo una ventina di messaggi)
Posso capire che una vasca del genere possa piacere oppure no, però il mio scopo era, oltre a "farsi le ossa" di avere un ambiente acquatico sano e quanto pare a questo ci sono riuscito
per poi un domani... forse... passare ad una vasca esclusivamente di sps
cambiando però molto la parte tecnica
Ho aggiunto però anche una buona dose di pazienza (vedi solo 4 pesci in vasca) e di precisione ed ordine, infatti a dani mi raccomando: appendi subito quei trasformatori delle stream!!! invece di lasciarle sparse x la sump
Zanna Bianca
Profilo
Invia un messaggio privato a Zanna Bianca
Vai al sito di Zanna Bianca
Visualizza messaggi di Zanna Bianca
Page generated in
0,09990
seconds with
13
queries