Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2007, 22:54   #1
microchip
Avannotto

Città: Spinea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a microchip

Annunci Mercatino: 0
Nuova casa per le Red, che faccio?

ad aprile ho acquistato una 20 di red cherry. essendo rimasto impressionato dagli acquari della persona che me le ha vendute, invece di metterle nel mio acquario da 200 litri li metto nella vaschetta da 20 litri che usavo come nursery (poveri avannotti ). Dopo 3 mesi però nessuna proliferazione. Decido allora di allestire una vasca più grande nella speranza di riuscire ad allevarne un po. Con i resti di quello che avevo in casa e con un po di fai da te gli allestisco una vasca da 70 litri che preparo in garage. Non avendo fretta ed essendo le temperature alte, aspetto in modo che la vasca si maturi e le piante crescano (ora sono venute persino fuori dall’acqua da quanto ho aspettato). Cosa succede? Guardando l’acquarietto vedo una decina di red già belle grandicelle sui 2 mill. e una 20 di mini (chissà quante effettivamente ce ne sono). Che faccio ora? Devo portare il 75 litri in casa per via delle temperature ma se trasloco le red, rischio che non si riproducano più; proprio sul più bello che si stanno dando da fare alla grande.
In foto la nuova vaschetta

Page generated in 0,09986 seconds with 15 queries