Discussione: Rocciata..... dubbi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2007, 21:26   #1
Thomas_AL
Guppy

Cittā: L'Aia (Olanda)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rocciata..... dubbi

Oggi mi sono finalmente arrivate le tanto agognate rocce dall'indonesia. Le ho dovute letteralmente scippare al negoziante che mi voleva dare quelle che diceva lui. Allora che ho fatto........ aspetto che in negozio arriva una marea di gente. Tutti sono impegnati e mi deve servire il figlio del titolare, che di acquari ne sa meno di me (sono un neofita). Visto che non si vuole bagnare le mani gli dico...... ma ti pare ci penso io a prendere le rocce...... mica ti vorrai bagnare il tuo bel orologio. E cosi e' andata. Quando se ne e' accorto il padre.... ho sentito bestemmiare in olandese, ma ormai era fatta, avevo le mie rocce nel box gia siggillato sul banco ed avevo pagato.

Comunque torniamo al mio dubbio oggi ho messo i 24 chili di rocce nella mia vasca (vedi profilo). Visto che intendo allevare solo molli e mettere magari 2 o 3 pesci, ho creato una marea di gallerie e sul fondo sotto alla rocciata ce molto spazio ed una caverna grande che pero da fuori quasi non si vede. Cosi facendo i pesci di certo si divertiranno (speriamo) ma le terrazze sono cosi cosi.

Mi raccomando non siate troppo duri con i commenti e' il mio primo tentativo .

Consigli?
Thomas_AL non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09613 seconds with 15 queries