Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2007, 18:42   #7
Franky
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Franky

Annunci Mercatino: 0
oggi ho inserito i primi pesci, lo so un po presto ma il mio negoziante li aveva da una settimana e mi ha fatto 2 balle per portarmeli via...
ho inserito 4 calvus black di circa 3 cm (gli altri son riuscito a farmeli tenere un altro po dal negoziante), cmq ho notato che non si sono per niente ambientati , 3 stazionano immobili sul fondo e solo uno sembra un po + vispo e si fa qualche breve giretto , roba di pochi cm ...
ora , visto che non ho esperienza con questi ciclidi, sapete dirmi se sono loro cosi fifoni e "addormentati" stile discus o se in genere sono + reattivi?
premetto che li ho inseriti oggi mezzodi a luci spente e dopo 6 ore e mezza sono ancora semifermi ....
i valori dell'acqua sono i seguenti:
ph tra 8 e8,5
kh 4
gh 9
nH3/4 0
no2 0
no3 10

i valori di ammoniaca e nitriti sono stabili da domenica , ho avuto un breve picco il sabato ma gia il giorno dopo è tornato tutto nella norma

ora spero che si ripiglino un po , magari mi sto preoccupoando troppo ma non mi sembra tanto normale che siano ancora fermi e che non comincino ad esplorare la vasca dopo mezza giornata che sono dentro.....
Franky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09393 seconds with 13 queries