Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2007, 17:54   #7
mattegm
Discus

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mattegm

Annunci Mercatino: 0
quoto tuko, soprattutto per la parte relativa a certi personaggi che fortunatamente non ci sono piu' in questa comunità (e che sono fortunati che non li conoscono in altra sede, tant'è che stanno passando come i guru "di sta cippa" sui loro fantastici forummucoli).

Ribadisco che anche spedire ha un costo, di tempo, costi fissi (1 contenitore costa 2.50 euro, prova a fare 100 spedizioni ed ecco materiallizzarsi 250 euro). Ribadisco ancora che secondo me chiedere ad esempio 15 euro per una spedizione da 10 euro è anche troppo poco. Ovviamente bisogna dirle prima le cose.

Tornando al fatto dei numeri di caridine, Dimorfoteca (parlo di lui perchè ora lo fa lui il grosso delle spedizioni visto che io nn ci posso stare deitro) spedisce a 10 euro per certi quantitativi(<25 esemplari) , a 15 per altri, ma solo perchè non riesce a spedire col pacco da 10 euro perchè mettere 100 gamberetti in una busta non mi sembra una cosa saggia.

Che poi a giro ci sono dei furbi che vendono una cosa atteggiandosi a grandi riproduttori come faceva il nostro simpatico valerione nazionale, per me quella si che è una truffa bella e buona..

Saluti

Page generated in 0,08470 seconds with 13 queries