|
leletosi, concordo in parte con quello che dici infatti se noti ho scritto che le rocce devono essere orientate , e che devono essere abbituatealla nuova luce ... se decidesse di mettere una roccetta con una collonia di zoanthu che fa ?ricomincia la maturazione ?mi sembra esagerato.....sicuramente non č una situazione da imitare , ma penso che la molti cquariofili che si trovano nel forum , almeno una volta nella loro vita hanno fatto un cambio vasca , ed in moltissimi casi , hanno dovuto , per la non possibilitā di allestire 2 vasche contemporanemente , travasare anche un centinaio di kg di rocce pesci coralli in una giornata senza perdere niente ,...l'acqua i coralli , tutto quello che era nella vaschetta č "conteminato "di vita , pe quanto riguarda la salinitā ed iparametri principali , ovviamente , come giā detto devono essere controllati , ma poi caspita esistono altri metodi , basta mischiare lentamente le acqua dei due acquari per ovviare a quasto problema , ( ma nel caso del nostro amico non c'č bisogno non sono siccuramente quasti gli scompensi in una vasca ...) certamente l'ultima cosa č non inserire le rocce se ci stanno
|