Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2007, 22:15   #6
panticlrc
Guppy

Città: Catanzaro-Cosenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi mi spiace, ma quello che dice scimmietti, non è corretto in toto!

Personalmente non vendo le caridine ne ho solo regalata qualcuna, e la prima volta, anche io avrei voluto fare la spedizione pagandola 10€, ma il pacco non è statoaccettato!!!

Concordo sul fatto che la postacelere costi solo 10€, ma la dimensione massima dell'altezza è pari a 50mm! tant'è che se fai una ricerca sul sito delle poste, non lo trovi nella sezione PACCHI, ma in quella LETTERE, così come raccomandata e prioritaria.

Questo sul sito della posta non c'è scritto, e io per questo motivo ho fatto delle grosse litigate in posta, ma alla fine mi hanno fatto vedere dei tabulati interni, protocollati settimana per settimana, in cui erano riportate le dimesioni massime che potevano raggiungere tutti i formati!

Ora se si spediscono le caridine in una busta per pesci, inserita in una busta imbottita non si avranno problemi a spedire tramite postacelere1; ma se come fanno tutti quelli che come me hanno un minimo di scrupolo, e si usano pacchi di cartone rivestiti internamente con fogli di polistirolo spesso 3cm, è ogligatorio optare per il paccocelere.

Personalmente, poi ritengo che non ci sia neppure tutto questo bisogno della consegna espressa!!!

In sincerità non credo che in giro ci siano "tutti qesti furboni" , come li definisce scimmietti che vogliono fregarsi 5€, voi vi sputtanereste per così poco?!? La vostra dignità vale 5€? -05

Se poi tu conosci persone che si fanno pagare 15€, e poi spediscono a 10€ allora tira pure fuori i nomi! Altrimenti... le tue sono solo supposizioni!!!

Inoltre, se qualcuno è riuscito a spedire pacchi di spessore superiore ai 50mm, utilizzando la postacelere1, è solo perchè l'impiegato che lo ha accettato, era troppo impegnato per andare a leggere le disposizioni interne all'azienda!

Ciao Panti

Le Mie Foto!
panticlrc non è in linea  

Page generated in 0,08768 seconds with 13 queries