Va beh... ma la discussione, da te creata, in quanto sei tu che hai iniziato a criticare un prodotto largamente utilizzato da appassioanti e professionisti del settore e a confronatrli (io semplicemente ho nominato due prodotti) non mi sembra che la disputa vertisse tra sale VS Nevugon o sbaglio? Per favore rispondi almeno a questa domanda e se pesni sia così evidenzia il passaggio dove io dico che è meglio il Nevugon rispetto a un blando trattamento con il sale.

... al limite, il paragone da te messo in piedi era tra il Cama e il Nevugon... non cambiamo le carte in gioco per favore. E poi sei convinto che con un trattamento con il sale il problema sia risolto.... ricordo che non basta neanche un solo trattamento con il "miracoloso" Cama.
Non c'è dubbio che le cosse più semplici e meno invasive siano migliori non mi sembbra di aver mai detto il contrario ma all'utente non è che faccia male sapere che qualcuno nel mondo utilizza prodotti come il Nevugon e il Gyrodactol per lo stesso problema, non credo sia dannoso ma solo accresce le sue conoscenze, io non l'ho mica obbigato a trattare i pesci con il Nevugon.... le persone sono in grado di decidere autonomamente. Sempre megllio avere davanti più possibilità che una sola, giusto anche solo per sapere che esistono. Prova a rileggere sei tu che mi hai attaccato dicendo che il Nevugon è sconsigliatissimo perché lo hai letto su qualche forum... se hai avuto esperienze positive con il Cama.... parla di quello ma non attaccare ciò che non conosci per esperienza diretta altrimenti ti contraddici.