Discussione: koralia o tunze???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2007, 16:22   #5
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Queste pompe hanno avuto inizialmente dei problemi, ultimamente non ne ho sentiti piu' di nuovi, diversi le stanno utilizzando con soddisfazione, altri le hanno accantonate insoddisfatti.... Da qualche mese si sono rilevati problemi anche con la produzione dei modelli maggiori 6000, 6060, 6080, 6100 etc....
frankino_dj, giusto poche righe dopo a quanto da te riportato avevo scritto questo che non hai riportato....

Io se dovessi acquistare oggi delle pompe andrei sulle Vortech, non perche' fa fico averel quelle piu' costose, ma perche' sono quelle piu' potenti, non scaldano l'acqua ed al momento sembra siano quelle che danno meno problemi......
Le Tunze per me sono state le migliori 6 anni fa quando sono uscite le Stream, c'erano solo loro di quel genere..... erano le migliori con le Elettroniche, c'erano altri marchi che producevano pompe elettroniche, ma nessuna a quel livello etc....
Oggi hanno una produzione cinese, se vanno bene non mi cambia nulla, se non vanno ci si dirottera' su altri prodotti..... Tunze come tanti altri ha/sta pagnado lo scotto di essere andata in cina a produrre.... credi sia l'unica? guarda che sono in tanti che producono in cina eh.... e tanti hanno problemi...... non vuoi un prodotto cinese? ottimo, le Vortech fanno per te se vuoi stare sul prodotto simile alla fascia 6100 controllabile..... senza dubbi usciranno altri prodotti tra un po', ma al momento quelle sono le due possibilita'.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10185 seconds with 13 queries