Discussione
:
Nuove Foto Dei Miei Discus...
Visualizza un messaggio singolo
21-09-2007, 16:04
#
40
michele
Moderatore
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto:
69
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback
17/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Travisa travisa pure.... hai ragione è vero la discussione (da te aperta questo è un dato di fatto) era proprio sulla scelta tra il sale e il Nevugon!!!! Bravo hai capito tutto... e poi, c'è da avere paura se credi veramente che il sale possa risolvere definitivamente un problema di paraassiti branchiali.
. Allora visto che ti assumi la responsabilità spiega e non dettare regole perché il nevugon sarebbe letale e il cama invece è ma manna. Spiega che principio attivo e contenuto nel cama. Ripeto e questo tutti lo possono andare a leggere SEI TU CHE HAI APERTO UN DIBATTITO METTENDO IN CONFRONTO DUE PRODOTTI, IO SEMPLICEMENTE HO FATTO DUE NOMI DI MEDICINALI CHE POSSONO ESSERE UTILI IN CASI COME QUESTO ED E' UN DATO DI FATTO CHE SONO RIMEDI UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTI DA APPASSIOANTI E TESTI. Continui a considerare gli utenti dei povertti ma in raltà le gente è molto più ppreparata e ha buon senso di quello che pensi. Dare la possibilità di scelta è solo e sempre costruttivo, io non ho imposto alcuna cura (l'utente in questione te lo può confermare tranquillamente) poi uno con la sua testa con le sue conoscenze decide da solo non sei certo tu aa faare da filtro e a proporre la verità assoluta. Io preferisco sempre ascoltare 10 pareri differenti anche alternativi per crescere e non rimanere sempre al palo. Ora vai pure a cercare tutti gli altri problemi che hai risolto poi mettili in evidenza così siamo tutti più tranquilli.
P.S. visto che ti assumi le tue responsabilità puoi chiramente scrivere che tutti gli appassionati che hanno usato il Nevugon sono degli stupidi in quanto "sconsigliatissimo" (non si a bene da chi) e che la rivista citata scrive castronerie e indica dei trattamenti sconsiderati.
michele
Profilo
Invia un messaggio privato a michele
Visualizza messaggi di michele
Page generated in
0,12075
seconds with
13
queries