Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2007, 10:30   #7
unadell1%
Ciclide

L'avatar di unadell1%

Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu
e chi lo sa, sui sali? non ci hai scritto di cosa si tratta! ce l'avranno un nome?

sul filtro: non si fanno cambi durante la maturazione SE NON CI SONO PESCI (e infatti come sai i pesci non dovrebebro esserci), se invece ci sono pesci, x lasciar maturare il filtro senza avvelenarli coi nitriti, si fanno cambi piccoli e si mettono i batteri. se però i pesci stanno morendo (boccheggiano visibilmente) fai pure un cambio più grosso: meglio salvare i pesci e ritardare la maturazione, non credi?
se l'idea è quella di mettere il materiale filtrante dal filtro interno al filtro esterno, allora non ha bisogno di maturazione, ma io il filtro che hai ora non lo toccherei proprio per un paio di mesi, altrimenti rischi che devi ripartire con la maturazione. insomma, hai fatto un bel po' di cambiamenti, lascia così x un paio di mesi.

io credo che x una neofita la glosso sia difficile, io stessa non l'ho piantata x questo motivo. la pogo si usa anche come prato (crescesse anche 10 cm, ne restano un bel po', x il nuoto, ma se hai tanta luce, e mi pare di si, resta più bassa).

ceratophillum e cabomba sono molto simili: non hai "sbagliato", ma io ne avrei scelta una tra le due (il ceratophillum, che è più semplice): fa confusione mettere piante simili vicine, non c'è contrasto e non si nota che sono piante diverse.

sull'igrofila, penso di si.

non è affatto strano che sia lo scalare a rompere le palle al betta...

ciao, ba
ce li ho a ct i sali, non mi ricordo la marca , ma pe fare un prato di pogostemon, ne devo comprare tanta fin quando non copro tutta la superficie, o ne prendo qualche vasetto e la sparpaglio?
unadell1% non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10058 seconds with 13 queries