|
Ma forse sei tu che non capisci.... essere precisi è l'unico modo di essere chiari e far crescere una cultura, tra l'altro ho ricevuto molti ed esagerati ringraziamenti proprio da utenti alle prime armi che si sono chiariti le idee. Comunque la filosofia rimane qualcosa di assolutamete avulso da tutto ciò. Il paragone l'hai fatto priprio tu io avevo consigliato due medicinali e tu hai scritto che avevo sbagliato perché il Nevugon è mortifero.... boh.... se tu hai usato il Cama (in prima persona) parla bene di ciò che conosci ma non denigrare ciò che non consoci... se vai a rileggere vedrai che sei proprio tu che metti in paragone i prodotti. Poi che non ci siano controindicazioni lo dici tu ma molti invece dicono il contrario, ma lo sai almeno quel'è il principio attivo che c'è nel cama? Credi per filo e per segno a tutto quello che c'è scritto sul foglietto d'istruzione del medicinale ma non credi a una rivista universalmente riconosciuta come una delle più autorevoli??? Mi sembra strano... o credi a tutto ciò che è ufficiale o dubiti sempre di tutto. Parli di dosi... ma non è assolutamente vero che se sbagli di un grammo succede nulla perché il pericolo è solo nell'ossidazione del prodotto, è chiaro che se lo usi a 40 gradi fai fuori tutto. Le istruzioni di come si usa non le troverai mai sulla confezione, ma è la stessa cosa per il Flagyl, per il Droncit, il Drontal ecc... ma che significa... nulla credo.... In privato poi ho spiegato per filo e per segno come procedere per cui è inutile parlare di cose che non si conoscono e fare congetture. Io considero gli utenti molti più preparati e di buon senso di quello che si possa credere non parliamo di fisica ma di semplici pesci d'acquario non è così complicato.
|