|
Io ho proposto il camacell in quanto nn vi è un rischio di perdita di pesci a meno che nn leggi le istruzioni , con il neguvon basta mettere 0.2 ml in piu' e la frittata è fatta e nn ci sono nemmeno descritte le modalita' d'uso. siccome parliamo con persone che presumo siano appena arrivate nel mondo dell'acquariologia in rapporto con le medicine , meglio semplificare e mandare per strade piu' sicure . rimango sempre dell'opinione di consigliare una cosa fatta (da me stesso) e nn una cosa letta (anche se è l'enciclopedia di leonardo) ...... il paragone nn l'ho fatto io , ho solo consigliato una breve e sicuramente poko rischiosa cura . il filosofeggiare si intende al fatto che in ogni suo post c'è sempre una controversia , un consiglio ben dato ma che per farlo ci vuole accortezza e precisione , nn so se ha capito il senso. qui si ha a che fare con persone che hanno bisogno di consigli piu' pratici possibili ..... è un po come il fatto che uno chiede "che discus è questo" e gli viene risposto "è un santarem gold a base white con tonalita' diamond" ....... è sbrigativamente piu' semplice far capire che è un ibrido e magari nato da un papa' così e mamma così (così=colori) . Se lei vuole dimostrare che ha molta cultura ed esperienza , che ben venga .... ma parli chiaramente e sopratt semplicemente con gli utenti di un forum ...... è questo che voglio dirle ...... un saluto .
|