Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 20:44   #3
unadell1%
Ciclide

L'avatar di unadell1%

Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Brig
... fermati... secondo me fai solo danni...

allora... intanto c'è da vedere come sono i valori di nitriti e nitrati della tua acqua...
poi... in due settimane e hai tutta quella roba???
betta e scalare assieme no... l'hupostomus è già un mostro... 1 solo cory... poverino... per non contare i poecilidi ed il barbus...

allora...
in quanto allo spoglio.. le piante cresceranno... ma... hai fondo fertile? e wattaggio? e litri??
in quanto alle anforette... se le sai tenere e usare bene... sennò ti faranno solo da accumulo di schifezze perchè non riesci a pulire dove stanno... e se le smuovi non so se fai danni...
per non contare che il filtro esterno dovrebbe girare minimo un mesetto assieme al filtro interno... poi lo puoi rimuovere....
io lo sapevo che andava finire cosi

allora prima questa pagina l'avevo postata come seguito ad un vecchio post, così voi utenti potevate benissimo risalire a tutta la mia storia...solo che nessuno la considerava, così ho fatto un post apparte.
allora l'acquario è avviato da 8 mesi, all'inizio ho fatto un disastro piante finte, pesci incombatibilissimi e un giocattolo come filtro,solo acqua del rubinetto e niente controllo valori. poi ho trovato questo forum, e la mia è diventata una passione. adesso grazie a voi sto cercando di rimediare ai disatri, ho realizzato il filtro ho messo fondo fertilizzato 40w di neon in 50 lt. controllo valori ecc...
allora quelli ke vedi sono i superstiti di quella schifezza che avevo combinato io e la mia ex compagna di stanza.
allora io vorrei adesso solo ciprinidi, ho messo un annuncio x dare in regalo i platy, ma nessuno mi ha risposto i negozianti non li vogliono che devo fà!?
il tetrazona non da fastidio a nessuno ne al betta ne allo scalare, il betta era aggressivo solo con la femmina, finquando l'ha uccisa
questo è come si trovava prima:

poi con lo sfondo (assassino) 3d

e quello è come è adesso secondo i vostri consigli!!!

non mi abbandonate proprio adesso....
unadell1% non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08695 seconds with 13 queries