Discussione: Il mio 90 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 19:08   #3
ftoggos
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ftoggos Invia un messaggio tramite Yahoo a ftoggos

Annunci Mercatino: 0
son il primo a commentare...
beh, mi spiace ma devo farti noare qualche cosina
partiamo dal fondo. non so perchè tu abbia scelto il blu e nero però se ti piace si lacia. cmq il fondo della sera non ne ho mai sentito parlare benissimo, però è pur sempre un fondo fertilizzato e dovrebbe andare. le piante che hai inserito come disposizione non sono messe benissimo perchè:
l'anubias, non va interrata ma legata ad un legno, la hygrophilia la dovresti mettere al centro sotto la luce perchè altrimenti ti si storce tutta...l'ho avuta ed è davvero camurrusa se la metti agli angoli...
la bacopa è una bella pianta a mio parere e un bel cespuglio darà le sue soddisfzioni... l'egeriea è trp al buio la devi curare per benino, mettila alla luce...
il legno...è enorme.. al centro non mi piace tanto, perchè non prove a metterlo in diagonale con una delle due punte messe in un angolo posteriore?? prova...

l'illuminazione è assolutamente insufficiente...per queste piante è discreta ma l'egeria te ne chiederà di più...

spero no ndemoralizzarti....chiedi tutto quello che vuoi e non aver paura di sbagliare qualcossaa. siamo qui per imparare...
ftoggos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09452 seconds with 13 queries