Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 17:50   #2
lello23
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
ho comprato una plafo hqi su ebay...se marchi qualche asta potresti fae degli ottimi affari...ad esempio la mia è lunga 150 cm 2 fari hqi da 150 w 2 neon t5 da 54 w e tre luci lunari da 7 led l'una....pagato 290 + 30 di spedizione dalla germania...costo in mercato...6000 e più da te facilmente verificabile. La plafo mi è arrivata ieri perfetta e perfettamente funzionante munita anche del kit per il fissaggio. Anche io come te ero indeciso ma a conti fatti girando in rete e leggendo gli articoli di AP ho optato per le hqi....hai una maledetta potenza ottima illuminazione, bassi consumi ottime prestazioni e durata,....logicamente l'unica vera regola è "cosa ci devi mettere nel tuo acquario?" se dovessi piantare solo anubias allora un semplice neon è più che sufficiente, ma se devi pompare le tue piante...bè allora....preparati però ad alcun inconvenienti...lotta serrata alle alghe, evaporazione, temperatura in aumento (i faretti arrivano sotto i 300 gradi) e qualche specie di pesce (non molti a dire il vero) che ha il vizietto di saltare fuori dall'acqua per poi morire sul pavimento, sofà, tavolo, mobile generico, posto vicino all'acquario...
aguri!!!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,07855 seconds with 12 queries