Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2005, 10:36   #3
jhonny91
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fra tutti i pesci hai preso secondo me quelli meno esigenti per quanto riguarda l'arredamento quindi puoi andare dalle radici ai sassi di fiume alle rocce laviche dipende quello che + ti piace. Puoi inserire anche dei vasi di terracotta tagliati verticalmente oppure delle noci di cocco depongono le uova su substrato quindi hanno bisogno di oggetti letigati/piatti.
Arriviamo alla riproduzione, non ti preoccupare avverrà è solo questione di tempo anzi ne faranno talmente tanti che potresti metterti a piangere.
Il mio consiglio è di non isolare i piccoli proprio per questo motivo ne fanno troppi e se vuoi salvarli tutti devi avere un buon amico acquariofilo o tanti amici a cui darli.
Veniamo agli altri ospiti:
NESSUNO
e ti spiego perchè, hai un acquario da 70 l i pesci in questione crescono a vista d'occhio e sono tra i più terribili in commercio difendono il territorio come pochi altri sopprattutto nel periodo di riproduzione. I maschi arrivano senza problemi a 15 cm. Quindi per tutte queste ragioni niente ospiti se ci tieni alla salute dei pesci che vorresti metterci dentro al 99,99% finirebbero mele e per giunta in poco tempo.
Parere personale poi fai quello che vuoi.
Ciao Francesco

Page generated in 0,21109 seconds with 13 queries