Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 15:43   #11
matte750
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, si la gnoma è mia figlia e ti posso dire che non è per nulla traumatizzata.

Scusami ho già corretto le dimensioni ma è lungo 150x60x60.

Non è molto piantumata al momento perchè siamo incappati in un panaque che ci ha letteralmente sterminato tutta la vegetazione .
A fine settimana tenteremo con una nuova partita di piante più coriacee, abbiamo inserito l'impianto co2 con bombola ricaricaricabile, era quello che avevamo e che comunque ci sembra sufficiente.
Calcola che il nostro ph è intorno a 7/7.5 ma abbiamo dischi in accrescimento e per il momento ci va bene così, con la sump c'è molta ossigenazione e le piante sono pochissime.

Si abbiamo il cavetto sotto sabbia e per trovarlo adatto alla vasca è stata un poco dura, per il 200 ne dovrai mettere 2 per non avere zone anossiche. Noi lo abbiamo preso su internet poi ti farò sapere dove.

La vasca è nata già così, l'abbiamo presa da abissi molto disponibili, e altro molto disponibile che le fa su misura è acquariumline-Arturo-, troverai da entrambi anche i 200. Tu puoi anche tentare di farti un viaggio su in germania essendo più vicino di noi e li potresti trovare delle offerte molto vantaggiose, lingua permettendo.
A MODICO PREZZO O SCAMBIO CON MATERIALE.
GRAZIE.
matte750 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12712 seconds with 13 queries