Discussione: Chi vi manca????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 11:32   #38
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io credo che molti utenti "che hanno lasciato il segno" se ne siano andati anche per una questione di impegni personali. Perchè per stare dietro ad un forum, leggersi i messaggi ed elaborare risposte sensate (discutibili quanto si vuole, ma date dopo che uno ci riflette e non di getto) richiede un certo tempo a disposizione ed un certo impegno.
Personalmente io mi collego al forum quando sto in ufficio durante le pause lavorative, da casa non ci riuscirei mai perchè sono una trottola , e non riesco a seguire nessun altro forum con tanta assiduità.
Poi, non voglio entrare nel merito dell'argomento "polemiche" ma è normale che quando si dialoga su un argomento su cui c'è passione, ci si accalori un pò. Per le polemiche, di qualcuna ho avuto notizia leggendo qua e là, ma se si lasciano cadere emerge il lato più bello del forum. Molte volte sono i malintesi che le creano, altre volte no. E ognuno di noi ha il proprio carattere, con spigolosità varie .
Sarei tentata ad aprire un topic in cui ognuno di noi racconti come è cambiato il forum in questi anni e qual è il rapporto "affettivo" che ci lega a questo forum, perchè comunque dopo tante ore e tante giornate passate sul forum ci si affeziona , e non è solo per curiosità scientifica che tutti ci colleghiamo qui.

Page generated in 0,09875 seconds with 13 queries