Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 09:38   #1
fatamorgana
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Pinna corrosa 2 AIUTO NON SO CHE FARE --- FOTO PESCE

Aiuto non so che fare!
Ho controllato tutto, dato antimicotico, è tutto a posto ma appena cambio anche un pochino d' acqua il mio carassio comune torna malato mentre quello cometa procede al suo disintegramente di pinna anale.
Posto foto per farvi vedere magari qualcuno ha altri suggerimenti da dare.
Inoltre ieri sera ho preso una brocca e ho tirato fuori il carassio cometa e con due bastoncini di cotton fioc ho cercato di togliere una bestiolina che gli stava sulla pinna dorsale, ma nulla da fare allora ho provato delicatamente a prendere la pinna tra le dita indossando i guanti di plastica ben sciacquati, niente, infine ho atteso che il poverino (che a momenti gli pigliava un colpo) si calmasse e delicatamente l' ho tolto con la pinzetta per le sopraciglia.
Già un paio di volte l' avevo vista, è comparsa, scomparsa, ricomparsa e riscomparsa ed infine ieri sera eccola ancora là, guarda e riguarda mi sono accorta che non era sporco come credevo io ma una bestia (ho visto che aveva le zampette e che si muoveva!!!!).
Posto la foto così magari mi dite che roba è ?!?!?!?!

ps: non riesco a rimpicciolire la foto con la bestia - sparisce e non si vede una "K"
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09545 seconds with 14 queries