daniele1982,
mhm guarda io dopo essere stato nella sezione dolce ( in cui continuo ad esserci e a postarci indifferentemente ) adesso è un mesetto che son passato al marino ed invece ho avuto la sensazione opposta. Sarà forse perchè generalmente chi va al marino passa per il dolce e quindi forse un minimo di esperienza la ha e quindi legge di più...però ad esempio posso dirti che per quanto sia una grande famiglia quella che ho visto nel marino da nuovo l'ho vista un pò "chiusa"...ho notato che un post scritto da uno dei "soliti" sarebbe più seguito se a differenza lo mettessi io...........non è un offesa, nè una polemica, nè quant'altro......era giusto per dire che.........."tu chiamale se vuoi....sensazioni".
Insomma sul forum "si viene e siva" perchè purtroppo è anche questo un hobby che tira dietro tanto tempo e spesso non si ha il tempo per seguira la propria vasca figurarsi di seguire il forum; però come in tutto per chi va ci sta uno che viene ( è un pò come la proposta di questi giorni in politica...3 anziani per uno nuovo :D ) o per un nuovo che abbandona subito talvolta ci sta uno che ritorna...son periodi. Lo stesso mmiccio ha smesso, poi ha ripreso, adesso sta smettendo nuovamente...ma chissà, riprenderà forse ancora una volta tra un pò tornando a postare come prima =P
Butto un sassolino (di cui spesso si è già discusso) ...a volte forse siamo stesso noi che forse non ci impegniamo tanto a "divulgare il verbo" in associazioni, negozi, amici e quant'altro per allargare questo hobby ?! Se negli USA non c'è casa dove c'è una vasca...perchè noi dobbiamo essere sempre indietro !!
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
|