Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 01:29   #1
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Doppio scarico si o no ?Scollo il frontale per l'ex.chiaro ?

Allora con tanta pazienza e attesa ho aspettato sul mercatino finchè non ho venduto la mia vasca e ne ho trovato una più grande.
Ok questa monta uno stockman sulla sx; io per la vasca, prima di trovare questa strana coincidenza (si legga botta de cu*o =P) che sinceramente non pensavo di avere, avevo già acquistato il nuovo scarico xaqua preso dalle manie di grandezza di Rama ( ) .
  • Mo secondo voi che me ne fò !?
    Lo vendo nel mercatino perdendoci una ventina d'euro ( ci sarà qualcuno che essendo nuovo lo compra a venti euri in meno che diamine ?!! )
    Me lo conservo !?
    Visto che ce l'ho lo aggiungo sulla dx e però poi aggiungo un'altra pompa di risalita ?

La vasca ha i vetri normali...secondo voi mi conviene spendere un 90euro per la linea azzurra o 180euro per l'extra chiaro per almeno mettere il frontale (prezzi aquarium concept, sicuramente il mio vetraio di fiducia mi farebbe prezzi minori ma non essendo un settore che conosco non saprei se poi fidarmi o meno del suo "extra chiaro") ?! Questo però implica che devo scollare il frontale e ri-siliconarlo...cosa che non saprei fare ma ovviamente contatterei San Geppy :D
Vale la pena essenzialmente ?!
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,55336 seconds with 15 queries