Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2007, 23:07   #7
RaMaS
Ciclide

Città: lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RaMaS

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ftoggos
o la foto è venuta scura o hai poca luce, però come fai a tenere queste piante così? poi la rossa? sicuramente la foto è scura.
cmq il layout è molto semplice e secondo me anche ben fatto per la disposizione corretta delle piatne anteriore, posteriore e centro...
la pianta a sx e dx in fondo mi sembra una difformis che sinceramente toglierei e lascierei la rossa e quella a dx della rossa.
davanti farei crescere più (saggittaria?). le crypto sn molto belle ma tutto dovrebbe essere potato. c'è trp confusione. pota a poco a poco. no ntutto insieme. prima u ncespuglio di un solo tipo di pianta. dopo 3 giorni l'altro e così via... l'importante è che segui una logica. non potare tutto alla stessa altezza, visto il tuo layout vai a scalare.
Se hai bisogno di altro. basta chiedere
Quoto in toto, si, probabilmente aggiungerei dell'altra sagittaria (subulata direi)davanti per rinforzare la parte anteriore.Non so se e' la foto ma mi pare di vedere un po' di alghe..Co2? come e qaunto fertilizzi?
Quella a sinistra mi sembra Ceratopteris cornuta, okkio perke' diventa davvero invasiva e prende tutto lo spazio piu' quello ke non le spetta! cmq nell'insieme non e' per niente male la vasca, anzi

Page generated in 0,07742 seconds with 13 queries