Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2005, 01:11   #8
thedarkman
Pesce rosso

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque, io utilizzo il metodo zeovit dal 25/03/2003, e da allora l'ho sempre sostenuto come metodo valido per ottenere dei bei colori.
In questi anni ho anche provato a passare al berlinese, ma purtroppo i colori se ne andavano, la vasca non mi piaceva più, e quindi tornavo allo zeovit...
Purtroppo però da quando ho messo lo zeostart 2 sembra che la vasca non si sia più ripresa, nonostante i 200 lt di cambio d'acqua, che comunque aveva fatto un gran bene! E ho anche notato che da allora è anche molto più sensibile al cambio di zeolite e che ha un aspetto "non sano".
Che dire, magari più avanti tornerò ancora alla zeolite, ma per ora voglio dare alla vasca un attimino di "pausa", voglio che gli animali tornino a vivere, poi, se come al solito il mio cinismo estetico prevarrà, riprenderò la solita strada...
Naturalmente vi terrò informati sugli sviluppi, come ho sempre fatto, sia in positivo che in negativo, del resto credo sia proprio questa una delle fonti di miglioramento per noi acquariofili...

My "ex" reef

http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ELE_MAITAN.asp
thedarkman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20533 seconds with 13 queries