|
|
Originariamente inviata da majinbu
|
|
|
Quote:
|
ciao arcimboldo
vedo ch non perdi il vizio di parlare alle spalle dlle persone ..... e come sempre.....per un biiiiip
tu hai stabilito un record essendo l unico tra centinaia di iscritti a essere stato espulso per motivi gravi
direi sarebbe piu interessante per tutti che invece di interessarti di ciclidi(si fa per dire) ti dilettassi nel girare le dita
tra l altro leggi che leggi la tua ignoranza rimane granitica
stammi bene e
|
Giammą, non so cosa sia successo, conosco arci di persona e so che č una bravissima persona! Anch'io bazzico dalle parti di cichlid....e devo dire che fino a un po di tempo fa c'erano molti interventi aggressivi contro chi si avvicinava a questo mondo o chi metteva dei pesci sbagliati in vasche sbagliate...poi dopo l'avvento di Mac qualcosa č cambiato e mi trovo bene anche dillą!! Scrivo questo per dirti che forse uno le reazioni le riprende da certe cose che gli vengono dette e che secondo me ste discussioni sarebbe meglio farle in P.V. non credi?
Detto questo ti saluto! Ci si sente dillą!!
|
non mi pare che l intervento di arci fosse privato
ad intervento pubblico rispondo in pubblico ok?
cert poemiche inutili avrebbero duvuto consumarsi in privato anche dilla
mentre qualcuno che quando pasa cambia le cose si č divertito a distribuire santini a destra e a manca promuovendo la sua presunta innocenza divulgando messaggi privati che privati dovevano rimanere
se dobbiamo confondere una persona schietta con una aggressiva ....... mi va bene cosi
tolgo il disturbo e se ancora serve ribadisco che i pollit in un metro rimangono una bippata mostruosa (rimane una mia opinione ora come prima)
dilla mac non ci sta piu e garantisco che si vive bene lo stesso
o almeno io vivo benissimo
saluti