|
Quote:
|
me ne stai consigliando l'uso?
|
Diciamo che, non avendo una diagnosi precisa, oppure avendo varie sintomatologie in atto, nel mio caso si è dimostrato un buon antiparassitario/antibatterico. Viene indicato anche come cura nel caso di ferite, alterazioni sulla pelle e sulle squame (che visto il carattere dei nosti pesci non mancano mai). Inoltre non è una bomba (per quel che ho capito e che mi hanno spiegato...non sono un farmacista

) come il flagyl e compagnia bella. Tuttavia comporta attenzione nella gestione del filtraggio perchè allegerisce le colonie batteriche.
Quello a cui si riferisce RAFFA è il premium hi-green che ho ma non uso. Quello con cui mi trovo bene è il super hi food CICHLIDS (versione small) che può essere sminuzzato con facilità e che ha buonissimi valori nutritivi. Sono d'accordo che l'aglio tritato e spremuto è meglio, però...che bolas!!!
|
Quote:
|
L'unica cosa "strana" notata è che quando mangia, ci mette + tempo degli altri a deglutire
|
A turno lo fanno anche i miei...devi capire se è perchè prende troppo cibo tutto insieme o se realmente ci sono dei problemi. In alcuni casi mi è venuto in mente a delle possibili ferite alla bocca che rallentano la masticazione.