Discussione: Aiutatemi a capire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2007, 19:12   #7
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sjoplin,

Mi spiace ma, apparte il fatto che io NON sono qui a discutere del senso o meno delle polemiche fatte in quel thread, Rimane il fatto che I comportamenti degli utenti sono stati arroganti ed inopportuni. Soprattutto sono stati inrispettosi verso l'utente che stava cercando di portare a termine una vendita.

Oltretutto mi spiace dirtelo ma pur di aver ragione hai omesso alcuni particolari direi rilevanti, e questo lo trovo quantomeno irritante.

I particolari che hai omesso sono 2 e direi fondamentali.

1) lo squalo i questione era un CUCCIOLO di 70 cm
2) al momento della vendita era locato in una vasca da 1500lt

altro particolare che hai dimenticato di menzionare era che il venditore in questione lo stava dando via proprio perchè non più in grado di dargli una soddisfacente locazione.

Quindi anche tutte le tue motivazioni alla sterile polemica erano sbagliate.

Hai inoltre dimenticato di menzionare che la foto in questione riguardava il momento di acclimatazione dell'animale. E il venditore, a domanda specifica ha chiarito la questione.

Quindi tornando in Topic(visto che NUOVAMENTE SEI ANDATO PER AFFARI TUOI) Hai INGIUSTIFICATAMENTE violato il regolamento e hai avuto un atteggiamento secondo mio modesto parere quantomeno inopportuno.

Purtroppo sempre più persone pensano che il forum sia zona propria e che possano fare quel che gli pare.

Esistono regole che vanno rispettate anche sul forum. Se non vi piacciono le regole fate menzione allo staff che le ritene ingiuste e saranno loro a valutare. Ma non potete permettervi di infrangerle.

Questo lo dico perchè a me è stato fatto giustamente un mazzo così mando le ho infrante. Quindi se io come tanti altri le seguiamo, non vedo per quale motivo ci sono altri utenti che fanno a cacchio loro.

Oltretutto avete a più riprese proposto al venditore di REGALARLO all'acquario di genova... praticamente condannandolo a morte certa, vuoi perchè piccolo in una vasca di squali già adulti difficilmente sarebbe riuscito a nutrirsi, e vuoi perchè a più riprese si è detto che la'cquario di genova in quanto a mantezione e cura per i pesci non è certamente il migliore d'europa.

Page generated in 0,09618 seconds with 13 queries