Discussione: Nuovo!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2007, 17:36   #10
luca_86
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a luca_86

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da robymar85
ora per quanto riguarda lo schiumatoio io non lo uso e faccio cambi con acqua e sale di 1 lt 3 volte la settimana e a me bastano per tenere i valori in condizioni ottimali. Per quanto riguarda i pesci (argomento dolorante) chiunque in questo forum ti sconsiglierà vivamente di inserirli in 30lt non per un fatto etico ma semplicemente perché i pesci inquinano l’acqua in un modo mostruoso e ti troveresti rapidissimamente la vasca ridotta ad una fogna… (provato sulla mia pelle)…

Non inserire assolutamente nel filtro lana, cannolicchi e altre cose, la funzione di “filtro biologico” viene svolta negli acquari marini dalle rocce vive. Al limite il filtro interno puoi tenerlo come pompa di movimento ma svuotalo di tutte le sue componenti.

Se posso darti un consiglio lascia perdere cose aggiuntive come quelle che ti ha consigliato il tuo negoziante bio degrader e altre cose e se vuoi un altro consiglio spassionato cambia negoziante!!

non mi viene in mente nient'altro per cominciare per qualsiasi altra domanda fai un fischio

ok grazie di cuore... inizio come hai detto ....

ah un ultima domanda il mio amico ha delle rocce vive provenienti da bali ovviamente in acqua marina ma le ha ferme da 4 settimane perche ha tolto l'acquario son circa 10 kg me li regala, ma il problema che ho o penso ho notato delle alghe filamentose il mio negoziante ( da cambiare!!!!) mi aveva detto puliscile in acqua salata cioè marina con una spazola cioè spazolarle si può fare?? visto ke mi e nato il dubbio con questo negoziante..... !!
luca_86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08587 seconds with 13 queries