Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2007, 14:25   #5
zietto
Discus

Città: Roma-Viterbo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zietto

Annunci Mercatino: 0
Allora...
io ho un saulosi con il ventre scavato da più di un anno. Secondo Enricone nazionale,potrebbe anche aver avuto la TBC. Ha passato tutto senza che io intervenissi in alcun modo. Io, a quei tempi, nemmeno mi accorsi che aveva qualche sintomatologia in corso. La forma è rimasta un pò rovinata ma il pesce sta bene. Voglio dire che a volte noi cerchiamo mille rimedi farmacologici e non, quando in realtà, la costanza e la pazienza di manutenzionare la nostra vasca è sempre la cosa migliore.

La settimana scorsa mi sono visto obbligato ad usare per la prima volta medicinali in vasca, dopo tre mesi di assenza era difficile che non trovassi alcun problema: avevo un chailosi con una micosi all'occhio e due saulosi con il ventre abbondantemente scavato e con un pò di flagellati. Ho trattato con un medicinale ad ampio spettro, tale MediMor. Il trattamento è durato una settimana.
Il chailosi si è ripreso, la micosi all'occhio è sparito e si è riformato anche lo strato di squame sulla testa che si era strappato a forza di grattarsi.
I due saulosi sono rientrati del ventre scavato ed ora fanno degli str@nzi degni di un uomo

Page generated in 0,08418 seconds with 13 queries