Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2007, 10:33   #1
~ACQUAINGROS~
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vai in vacanza GRATIS con Acquaingros - Nuovo Concorso!

Acquaportal è lieta di annunciare un nuovo concorso indetto da Acquaingros che porterà ai due vincitori un bellissimo premio :

UNA VACANZA DA SOGNO NELLA LOCALITA' PREFERITA PER DUE PERSONE.
Delle due persone una paga e all'altra la vacanza è pagata da Acquaingros!!!

Il concorso prevede la realizzazione del nuovo logo di Acquaingros, azienda in continuo movimento.

Verrà decretato un vincitore dal voto dei clienti di Acquaingros e un vincitore da Acquaingros stessa, che sceglierà, tra quelli inviati, il logo per la nuova stagione.

I due vincitori avranno diritto al premio della vacanza nella località e per la durata di tempo che preferiscono. A ciascun vincitore sarà regalato questo viaggio per due persone, dove una delle due persone paga e l'altra no.

L'invio dei loghi avverrà tramite l'autonoma pubblicazione da parte degli stessi utenti sul nuovo sito www.acquaingros.eu
Questo sito è dedicato al concorso. Tutti possono iscriversi liberamente e pubblicare il logo per partecipare.

I clienti di Acquaingros, invece, potranno creare un loro account privilegiato tramite l'area clienti sul sito www.acquaingros.it e a differenza dei normali utenti potranno
votare le immagini in concorso e commentarle !

Partecipate numerosi!

Link utili:
Il regolamento del concorso
Acquaingros
Portale per la pubblicazione dei loghi

Perché scegliere noi? Provaci e lo capirai!!

http://www.acquaingros.it/

Acquaingros vi offre una serie di regali, che potrete scegliere in base all'importo del vostro acquisto!!!
~ACQUAINGROS~ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16669 seconds with 15 queries