Discussione
:
AIUTOOOO LUMACHINE !!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
17-09-2007, 20:19
#
8
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
infatti sono perfettamente d'accordo con mariomas... le lumache che si introducono con le piante(come nel tuo caso) non dovrebbero mangiarle (se non per disperazione) ti aiutano a pulire l'acquario da foglie in decomposizione e altre schifezze e spesso ti sifonano un po il fondo pulendolo e ossigendolo qualche lumachina io la lascerei cosi (come spesso capita in fase di maturazione) se dovesse arrivare qualche alghetta probabilmente ti daranno una mano... a meno che non diventino un esercito( e puoi evitarlo abbassando di qualche grado la temperatura e dando meno cibo) puoi lasciarle, ma se proprio non ti piacciono o hai l'acquario aperto e vuoi evitare di trovarle sul divano a guardare i cartoni animati con te
puoi eliminarle a mano puoi provarle a lervare quelle che vedi o a lasciare in acquario qualche rondella di zucchina sbollentata (mettila alla fine del fotoperiodo) e dopo un po le troverai tutte li a mangiare e potrai levarne molte in un sol colpo..... comunque ripeto LUMACHE diverso da CATASTROFE anche se una loro iper rirpoduzione denuncia una gestione dell'acquario non perfetta ma c'è ne vuole prima di arrivare a quel livello!!
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,21380
seconds with
13
queries