Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2007, 18:59   #10
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora con ordine:

quell'8 sta per trifosforo ed il 40 per i gradi kelvin (appunto 4000) ma non è detto che tutte le 840 abbiano lo stesso spettro...anzi. Quindi il problema è proprio nel tipo di lampadina poco adatta. Non cambia nulla mettere una 6500 dello stesso modello anzi nella tua situazione attuale avresti tutte le frequenza coperte, anche quelle più sul rosso quindi non ti serve mettere una 865. Io mi organizzerei nel mettere un bel t5 o t8 a trifosfori.. per la temperatura poi per gusti personali io metterei una da 6500°K ma questo è un altro discorso.

Molto importante invece il discorso cambi: se li fai di un 10 % ogni settimana aggiungendo magari antistress e facendo le cose con calma i pesci non dovrebbero stressarsi troppo. Se ti son morti di sicuro non è per i cambi di per se ma per altri fattori. In questo modo le piante ringrazieranno e le alghe sicuramente regrediranno. Inoltre non dovrai più usare prodotti come i lbalance.

Inifine per la fertilizzazione il discorso è semplice: ti manca il Flourish e l'Excel. Senza questi la fertilizzazione non è completa quindi devi usarli. Si usano sempre linee complete di fertilizzazione proprio per non togliere alle piante determinati elementi o sfasare la proporzione tra quelli già presenti in vasca.

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08649 seconds with 13 queries