|
Grazie tornado, per la grande mano che mi hai dato.........come del resto sempre....
Allora Rama quando vuoi potresti venire a casa mia a vedere la struttura e se ti piace te la regalo, mentre se ti avanza una 6100 potremmo riparlarne.
Per quanto riguarda la spinta della vortec sicuramente ha un flusso maggiore o per lo meno più aperto della stream 6100, però ho visto sabato da tornado che una 6100 con una modifica alla griglia di aspirazione dell'acqua spinge molto ma molto di più, facendo un calcolo a occhio anche di un 30%.
Tornado alla vasca, dopo 900 Km. di viaggio, tra andata e ritorno, abbiamo appoggiato la vasca in giardino (in tre non ce la facevamo a portarla, quindi abbiamo avuto l'ausilio di due carrellini), Vi posso dire che è veramente bella e ben fatta, ve la descrivo:
Le misure già dette, tutto di mm 15 con fondo di 20 mm. doppio pozzetto agli angoli, con.............doppia risalita del 25 e quattro scarichi durso del 32 regolabili in altezza per 5 cm.......siliconatura chiaramente nera Wurthe, non mi ricordo di quanti mm....ma bella massiccia........insomma una bella vascona.
Mi spiace ma al momento non posso postare le foto come promesso, in quanto ho la digitale fuori uso.