Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2007, 19:45   #1
andimpe
Batterio
 
Registrato: Sep 2007
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
!!! URGENTE !!!!! Silicone Antimuffa

Ciao a tutti

mi hanno regalato un acquario da 130L usato e - mentre allestivo lo sfondo - mi sono reso conto che parte del filtro (ho un filtro biologivco interno) si era staccata dal vetro.
Ho acquistato del silicone in un Brico e ho riattaccato il filtro (mettendo una notevole quantità di silicone in quanto è in una parte nascosta non mi sono fatto problemi e ho abbondato).

Ho messo le rocce e due anubias - oltre che la sabbia - e l'acqua sta girando nell'acquario da circa 10 giorni. Devo dire che sono molto soddisfatto dell'arredamento e dell'aspetto che ho ottenuto. L'intenzione era quella di ospitare a breve qualche ciclide africano.
Solo ora, leggendo nel forum, mi sono accorto che il silicone ANTIMUFFA è fortemente sconsigliato!!!! Vado a leggere sulla confezioen che hop usato e leggo che è ANTIMUFFA ANTIFUGHI....

COSA DEVO FARE?!?!?!?

Non so vorrei svuotare la vasca e scollaree il filtro, riumuovere il silicone!!!

NON so se posso rimadiare con qualche sostanza. Oppure spero che mi diciate che il silicone antimuffa è sconsigliato ma non particolarmete nocivo.

MI FATE SAPERE???

Grazie in anticipo

A
andimpe non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12094 seconds with 16 queries