Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2007, 11:48   #23
theslayer
Guppy

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a theslayer

Annunci Mercatino: 0
simogeme la tua idea della "foresta che degrada verso un lago-mare" mi piace...in settimana mi arriveranno nuove piante, provvederò a sistemarle seguendo questo criterio.già adesso le piante sulla sx crescono più velocemente di quelle sulla dx...aspetto che si riprenda la vallisneria gigantaea che ho messo angolare in fondo a sx e le echinodorus che si fanno molto alte...io aggiungerei un mio tocco,invece di mettere le piante a degradare in questo modo, cerco di coprire tutto il fondo dell'acquario con piante alte(per non lasciarlo tutto vuoto) e poi seguo l'idea della "degradazione"...

koilos per quanto riguarda le radici, so che avete ragione e sembra tutto troppo simmetrico, ma vorrei lasciarle così...cercherò di dare movimento con le piante. in primo piano mancano le echinodorus tenellus che mi arrivano in settimana e del monoselium tenerum...purtroppo hai ragione per quanto riguarda l'illuminazione anche se l'alternanthera sembra crescere senza problemi...almeno per ora...fra un paio di settimane (quando le mie finanze si saranno riprese ) aggiungero altri due neon arrivando a 125W complessivi...non troppo ma una luce media....

grazie a tutti per i consigli [/b]
theslayer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15592 seconds with 13 queries