Discussione: Sabbia Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2007, 21:05   #20
macguy
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche perchè non credo che la "nostra" mano possa giudicare, palpando, cosa potrebbe fare alla "loro" bocca.

Tornando a bomba al paragone delle scarpe, un conto è che non piacciano (esteticamente) a tua moglie. Voglio sperare che altro conto sarebbe se tua moglie ti dicesse che le scarpe che hai comprato sono bellissime, ma fanno male ai piedi. Che fai?

In ogni caso, circa i cavetti e quant'altro, quoto quanto già detto. Circa il discorrere su pesci nati e pasciuti in vasche senza sabbia, beh, stendo un velo pietoso visto che se ne è parlato così tanto, che non mi sembra il caso di ribadire certi concetti erroneamente assunti. Circa il cercare il nostro parere e non quello dei pesci è l'errore più grande che un acquariofilo possa commettere.

Sono certo che se frequentassi un pò di più questo forum, non solo leggendolo (ammesso che tu lo faccia), ma anche postando domande, dubbi esperienze e quant'altro possa contribuire ad accrescere il comune bagaglio culturale (perchè la tua frequenza serve anche a noi, non solo a te!), l'ultima cosa che diresti è che non sei interessato a ciò che i pesci gradiscono.

Bye.
macguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10138 seconds with 13 queries