Discussione: aiuto!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2007, 09:33   #1
Andrea Tallerico
Discus

L'avatar di Andrea Tallerico

Città: Creazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 0 per ora
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrea Tallerico Invia un messaggio tramite Skype a Andrea Tallerico

Annunci Mercatino: 0
aiuto!!!!!

Ciao Ragazzi sono nuovo del mestiere ho gia fatto un topic dove spiego tutte le mie problematiche nella sezione il mio primo acquario ma ho preso un po di merda dai piu esperti che mi hanno consigliato di svuotare e rifare il mio cayman 60 da 75l.
La soluzione è quella di un nanoreef a tecnica naturale mi ha detto di togliere il coperchio eliminare il filtro biologico e di mettere solo le due pompe di movimento ho 2 koralia 1 da 1500l/h.
Quindi ho appena svuotato il mio acquario ora toglierò a malinquore il cappello e reinserirò l'acqua d'osmosi con il sale giusto?
poi?

L'acqua demineralizzato o meglio conosciuta come distillata è la stessa cosa.
Ho un'oreficeria sotto casa dove ci sono infinite taniche di acqua demineralizzata che utilizzavo per il mio vecchio acquario dolce si puo usare? è la stessa cosa dell'acqua d'osmosi ?

ciao rispondete al piu presto grazie ciao e se potete dirmi anche che cosa dovrò prendere in futuro da quello che ho capito delle lampade super iper mega è saluzione per allevare al meglio e di tutto un po giusto?

aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

ciao
Andrea Tallerico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08105 seconds with 15 queries