Discussione: PRONTO AL MASSACRO!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2007, 01:44   #9
zaza1984
Ciclide

Cittā: Riolo Terme
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
serghio,
Ciao! a questo punto dico la mia anche io!
premesso che ci sono passato anche io.. ci ho speso dietro tanti di quesi soldi!!!
Il mio consiglio č... attento a pagare dell'attrezzatura per aggiustare quella vasca... e poi dopo 6 mesi di entusiasmo.. ti viene voglia dio mettere invertebrati piu esigenti... (come successe a me..) allora che fai?? compri le hqi... (anche io passai dai neon ad hqi).. lo skimmer... cambialo... (quindi altra spesa..)... la sump... ?? comoda ma non indispensabile...
Quello che vorrei che passasse.. č che se hai veramente pazienza e possibilitā.. magari.. riconsidera da capo un progetto(magari facendo la vasca piu stretta e piu larga)... MA... puoi comunque fare dellle buone cose anche con quella vasca..

LUCI: plafo a T5
Skimmer: deltec MCE600

serghio,
Ora vado OT.... vorrei ringraziarti.. perchč se non era per il tuo post perdevo la vasca.. Mentre ti stavo scrivendo ho sentito il pozzetto di tarcimazione oturarsi(******* mia, lo ammetto.. e bella grossa) e l'acqua č iniziata a cadere in sump e da tutte le parti... prese bagnate, corto... scatta il salvavita(indipendente acquario). Se non ero qui a fare un intervento tempestivo... con il pozzetto oturato e la risalita a manetta... stavo per far uscire l'acqua dalla vasca di sopra... e se venivo domattina probabimente sarebbe stato troppo tardi dato che di sabato ci alziamo tutti tardissimo.. avrei perso tutto!!! grazie ancora!!!!
e ricorda la passione.... ti fa sudare!!!

Venite a trovarmi nel mio Blog:
http://zazzaroni.spaces.live.com/
zaza1984 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15190 seconds with 13 queries