Discussione: Alimentazione Carassi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2007, 00:34   #9
malų
Stella marina

L'avatar di malų

Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti!!!
Per la precisione i 2 pesciotti (per qualche ora dopo i pasti e non sempre ) nuotano con la testa in gių e la coda in alto, quasi verticalmente, faticano ad andare a fondo e quando smettono di nuotare soffrono dell'effetto boa.
Non nuotano a scatti e non manifestano i tipici difetti di nuoto legati alle infiammazioni della vescica natatoria.
Sono vispi e mangiano volentieri, il colore delle feci č normale (a seconda del cibo) e quindi si dovrebbero poter escludere i parassiti intestinali.
Mangiano due volte al giorno consumando il pasto in poco pių di 1 minuto e teniamo sempre a mollo tutti i cibi che galleggiano prima di somministrarli giā da parecchio tempo.
Qundi dovrebbe trattarsi di un qualche tipo di infiammazione intestinale originata da chissā cosa .
Siamo a conoscenza della loro particolare e delicata conformazione dell'intestino e speriamo non si tratti di un difetto genetico.
I valori dell'acqua sono ottimi, lo spazio dovrebbe essere ok ( 2 pesciotti piccoli e 5 non pių lunghi di 5/6 cm, senza contare la coda, in 150 litri netti ), la temperatura č di 23 gradi e non riusciamo proprio a capire cosa c'č che non va perchč tutti gli altri stanno benone!!!!!!
malų non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07868 seconds with 13 queries