Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2007, 22:12   #19
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Veramente tanti negozi che fanno pubblicità su AP già li fanno gli sconti agli utenti del forum.

Una cosa tipo quella che Ha detto Marco potrebbe essere divertente ma perchè è una possibilità... non è obbligatoria.

Inoltre da come ho letto io quel che ha scritto l'autore del topic sembrava essere la proposta di trasforamare AP in una associazione e quindi rendere obbligatoria l'iscrizione per accedere.

Il Bello di AP non è SOLO che è gratis ma il fatto che a gratis si hanno tutto una serie di servizi importanti come informazioni utili, possibilità di confrontarsi e imparare nuove nozioni.

Inoltre non so voi ma io, e ripeto TANTI COME ME, devono pagare tutto, tra un po' pure l'aria che respirano, ed avere tutti questi servizi senza dover pagare è una manna dal cielo.

X Macguy...

Mi spieghi che vuoi dalla mia vita??? La tua risposta e soprattuto come la hai quotato mi sembrano alquanto provocatori... cerca di darti una calamata...

Page generated in 0,08982 seconds with 13 queries