Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2007, 20:43   #105
AndreaDoc
Ciclide

Città: Ceriale (SV)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Forse allora non ci siamo capiti...o forse sono io che non sò scrivere (può darsi...alle medie in un tema di 2 pagine ho fattto 42 errori di ortografia...somaro...)...
Io avevo chiesto: siccome le vendi anche tu, e tu me le hai vendute (e ti sei sbattuta per trovarle), a quanto ti sembrerebbe giusto venderle??
Tu mi hai risposto: le piccole 1, a 1 cm 2, le grandi (>= 1,5 cm) a 3 euro...
Quindi io ho messo il prezzo delle grandi (come mi sembrava più ovvio)...
Ovviamente anche io ne ho sempre aggiunte...regalando anche le Melanoides (e se riesco a ritrovare le Physa...quelle che mi avevi dato sono misteriosamente sparite...boh...)...
Io avevo tenuto quel prezzo perchè mi sembrava corretto non avere prezzi più bassi di te...per correttezza...
Anche a me i prezzi sembravano un pò alti...ma per correttezza ho tenuto quelli...e invece non avevo capito...ora ho abbassato i prezzi...finalmente ho capito il tuo discorso....
Purtroppo sui forum non si capisce l'intonazione della voce e quindi non si capisce mai se uno dice le cose come un rimprovero, come un offesa o altro...questo è il limite dei forum...
Io non ho preso il tuo come un rimprovero ma come un consiglio...don't worry...se no che ci avrei scritto a fare sul forum??

PS: ho trovato delle Planorbarius corneus (o Planorbella duryi...non lo sapremo mai) var. Leopard...sono molto belle anche quelle...

Torniamo alle cose serie: come mai a te le rosa ti si riproducono poco (hai detto se non sbaglio 20 esemplari) mentre io ne ho un esercito??
Io ho notato che la riproduzione è aumenteta vertiginosamente quando ho somministrato cibo congelato (Misys in particolare...ma si scrive così? Boh!!!)
In casa mia si riproducono tutti come dei conigli (Cory, Guppy, Marisa, Planorbella, pure i Lombrichi pranzo del tritone sono diventati un milione...boh...peccato che le mie Ampu non lo facciano...)...
Sarà l'aria del mare??

Ultima cosa per new: ci dai qualche aggiornamento sulle riproduzioni? (a me interessano le Plan. Blu, le Viviparus e le Thiara...)

Per finire: purtroppo in questo forum ci sono persone molto maleducate e strafottenti (come del resto in tutto il mondo)...e di questo me ne dispiaccio molto...io pensavo che fossimo tutti amici...ma purtroppo così non è...(questa frase non è riferita a new...se no magari si capisce male)

Dato che il post è corto , vi butto lì anche un paio di foto che ho fatto alle mie care:

Page generated in 0,09887 seconds with 13 queries