|
il betta davvero non infastidisce i guppy, mentre per gli scalari sono ancora piccola e non puntano mai i neon...per il serpentello, caspita!!! azz a me sembra mezzo morto sta sempre tomo tomo sul fondo....poi ti ripeto i pesci che trovo morti sono assolutamente INTEGRI in tutto e per tutto. Addirittura quello di oggi è in pesciolino piccolo piccolo e l'ho trovato praticamente intero!
La co2 non potrebbe proprio essere eh?
Il mio negoziante proferisce parole salomoniche tipo "hai qualche problema nell'acqua" ma và?
Vi prego considerate bene la possibilità co2 il fatto che alcuni pesci sembrino alla disperata ricerca di ossigeno mi fa pensare...
Una cosa però potrebbe essere. Alcuni neon sono un pò rovinatucci (come d a apertura del 3d) squale un po rotte e parti decolorate....potrebbe essere il sepentello allora? strano perà che nessun neon (un pò ammaccati) sia morto mentre i pesci morti sono puliti puliti senza nessun segno o escoriazione. E poi scusa (rifletto e scrivo di getto) se fosse il serpentello i pesci non li dovrei proproio trovare (se li papperebbe no?) specialmente quelli molto piccoli!!! o almeno li dovrei trovare con pezzi mancanti.
|