Discussione: installazione filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2007, 11:01   #11
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
no scusa... te vuoi smontare il marino???? ma sei scemo??? (senza offesa)....

cmq... la composizione del filtro è lana perlon, spugne, canolicchi, eventuali resine e risalita....

cmq se è quella che mi hai mandato le foto altro che guppy... in quella vasca li... se la riesci a fare bene ti viene uno spettacolo....

io ti suggerirei una coppia di balantiocheilus... anche se diventano abnormi... ma da te spazio per nuotare ne hanno... e data la particolarità della vasca... gnatonemus petersii e albinifrost ci stanno bene... senza contare che potresti metterci una marea di locardi.... o per spararla ancora più grossa... 4 discus... anche se forse per loro è bassina....

cmq le piante oltre a fare un ottimo lavoro (puppano sostanze nocive), fanno arredamento e cosa ancora più importante sono degli ottimi nascondigli....

o sennò tricogaster.... bah... tanto la ro la hai... io escluderei i poecilidi e punterei su ciclidi e anabantidi... oppure un bel gruppo di neon (30/40) e una coppia di discus.... con ancistrus, coridoras, neritina, japonica, e altri locaridi... ma qui devi chiedere nella sezione giusta... che te ne pare????

p.s. io mi senitrei offesa se come vasca passo da marino a vasca per guppy... che se poi ti si riproducono tutti li devi dare ai clienti come contorno... sennò non ti ci stanno.... e già che ci sei... guarda in fai da te marino... e dammi una mano ahahah

Ho disponibile Chaetomorpha, digitata rossa e blu
Brig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10820 seconds with 13 queries