Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2007, 21:10   #34
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da flavescens
Mr Burns, nn è molto che sn iscritto ma ti assicuro che di esperienza cn gli amphiprion ne ho a sufficienza per affermare che MAI ho visto i pagliacci saltare fuori da una vasca ne tanto meno allontanarsi troppo dal fondo... evidentemente,per tornare al discorso, si trovavano in una condizione di malessere tale da indurli a saltare per fuggire da una situazione insopportabile come una vaschetta da 50 lt dove valori chimico fisici dell'acqua sono sempre instabili e variabili rapidamente in poche ore senza farci rendere conto di che sta succedendo prima che sia troppo tardi!! Personalmente considero inadeguate a creare un acquario marino vasche di capacità inferiore hai 100lt o quantomeno molto limitanti nella scelta degli ospiti... ma cmq è solo un punto di vista ...e se per te carcerare i pagliaccetti in uno spazio esiguo è un modo eccellente di condurre un acquario bhe che dire
Guarda, personalmente su alcune cose son d'accordo con te ma... se consideri i marini solo dal 100lt in su... tu.. qui... che ci sei venuto a fare??? noi qui teniamo vasche che a dir tanto arrivano a 100lt.. ma sono fra le più grandi... quindi siamo tutti pazzi per come la vedi tu...

Allora siccome siamo tuti pazzi(e io con i pazzi non ci parlereimai) tanto vale che non vieni più qui a discutere con noi di tematiche di allestimento...
Mi spiace ma te la sei data sui piedi da solo....

Page generated in 0,08982 seconds with 13 queries