Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2005, 11:13   #20
Ottonetti Cristian
Discus

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ottonetti Cristian

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da supersimo
bellissimo il tuo oscar !

complimentoni !

Intanto aggiorno un po' la situazione ... Allora , l'astro si e' magiato 4 su 5 neon , l'ultimo penso lo mangiera' domani . Oggi non gli ho dato da mangiare e devo dire che il cibo se lepreso da solo ... Uno spettacolo vederlo rincorrere la preda . Poi , siccome il neon e' molto scattante , si stufava , e si allontanava . Poi, pero' appena aveva ritrovato la voglia , un'altro bell'inseguimento ! Comunque , visto che voglio conservare intatta la sua aggressivita' naturale , penso che gli daro' spesso pesce vivo . W gli astronotus, sopratutto il mio ( riky-ricchiardo)

ciau( i due cori sono vivi , ma un po' spaventati )
Non è necessario dargli il vivo molto spesso, e non è che gli si da vivo per una questione di aggressività.

Il vivo lo puoi dare due, tre volte al mese e gli si da perche contiene vitamine che il morto perde, comunque sappi che negli oscar piu vari l' alimentazione meglio è.

Dare sempre secco vorrebbe dire dare sempre la stessa cosa, è come se tu mangiassi solo pasta

Anche se oggi esistono ottimi mangimi da miscelare io preferisco sempre integrare con cose naturali

Page generated in 0,13963 seconds with 13 queries