Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2005, 22:17   #10
Pack
Ciclide

L'avatar di Pack

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lonza70
Originariamente inviata da Pack
Quote:
Scusa PACK, ma sul punto n° 1 non sono assolutamente d'accordo, che cavolo dici, pensi che uno che tiene un nano reef non abbia gli stessi obblighi di chi ha una vasca più grande e sia autorizzato a uccidere animali perchè deve fare pratica e non deve leggere ed informarsi che cosa è un acquario??
Ma per piacere, ....................e poi ci lamentiamo se alcune persone aprono post con scritto "HELP, AIUTO" perchè in un nano hanno messo 50 pesci a mò di "fritto misto", oppure tengono uno zebrasoma o un naso in 50 cm di vasca???
Io credo che chi tiene una vasca abbia gli stessi obblighi nei confronti degli animali indifferentemente dai litri e misure che vuol tenere!!

Questa tua affermazione non l'accetto proprio, la vasca non è un luogo di sperimentazione umana
ma perchè....ho mai detto di non informarsi???
sto solo dicendo che uno non può solo avere conoscenze teoriche....ma anche pratiche! e per iniziare a imparare la pratica....preferisco che un principiante inizi con un nanoreef perchè se va a puttane qualcosa hai buttato via due bicci...invece di milioni in una vasca grande. NON HO MAI NEMMENO DETTO DI FARE ESPERIMENTI IN VASCA!!! ma da qualcosa dovrà pur partire no??? ed è meglio secondo me partire con un piccolo acquario.

su questo non sei d'accordo?? accipicchia!
quello che avevi scritto in precedenza alla risposta n° 1 del nostro amico, è l'esatto contrario, lui ti ha domandato se si può cimentare in questo hobby senza documentarsi prima e tu gli hai risposto "sì", e qui non sono affatto d'accordo, come del resto tutti gli altri che gli hanno risposto, rileggiti quello che hai scritto, forse ti sei espresso male o hai fatto errori di battitura
lonza è solo che io lascio per scontato che quando uno inizia col marino un minimo si sappia qualcosa del marino (che l'acqua è salata per esempio! se poi sbagli la salinità....in un nanoreef ti muore un molle o fai pochi danni....in una vasca grande butti via soldoni!) questo è solo un esempio.

questo volevo dire.

Page generated in 0,09839 seconds with 13 queries