Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2007, 12:35   #7
Maxym
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
adesso sono esattamente 10 giorni che quel filtro gira con la stessa acqua.. non 2 giorni scusa
E' possibile che recupero un po' la situazione cambiando una buona parte dell'acqua? Cioè, visto che ancora son vivi e non ammalati, che accade se sostituisco 20% o 40% di acqua con quella osmotica? Sistemo un po' cosi'? o è peggio?

Originariamente inviata da pier81
Ciao maxym sono un neofita come te!!! E vengo da una storia simile! E' inutile dirti che è impossibile che dopo 2 giorni il tuo filtro sia maturato!!! Quindi se puoi leva immediatamente quei pesci altrimenti li vedrai morire uno per uno. Riportali dal negoziante se puoi o mettili in un acquario di un tuo amico no2 5 e no3 100 sono letali per qualsiasi pesce anche per i cori che sono resistenti! Aspetta almeno 20 giorni prima di immettere i pesci nuovamente , se vuoi stare tranquillo!
Telo dico perchè anche io ci sono passato da poco, ai negozianti spesso non interessa la salute dei pesci l'importante per loro è vendere!!!!
Anche io sono di roma e ti posso dire che l'acqua è molto dura quindi ti consiglio in futuro di mischiarla con osmosi fino a ragiungere un livello ottimale, richiesto dai pesci che vuoi immettere.
Maxym non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08984 seconds with 13 queries