|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
|
Ripeto, linkami pure le discussioni,preciso che la richiesta e solo con il fine di documentarmi su un qualcosa che non conosco,e non per far polemica..
|
Ci mancherebbe Tuko, potro' linkarti diversi singoli post nei qauli se ne parla anche recenti, ma ora sono in pausa lavoro e non ho il tempo per farlo. Spero questa sera.
|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
n.d.r ho fatto ricerche ma ho trovato 3d datati 2004 - 2005(nulla di recente) e su molti non si parlava di successo
|
Confermo, non sempre funziona. Non ricordo ora verso quali specie di ciano (sono circa 2000 mi pare !) il GT ha effetto. Appena ritrovo le info postero' qualche dettaglio. Ma ribadisco che nel mio caso ha sempre funzionato.
Non servirebbe, non e' il blu di metilene il composto che riesce a ucciderli. NOn e' chiaro (o almeno c'e' ancora qualche dubbio) su quale sia il componente presente nella formulazione del GT che riesce a farlo.
|
|
Originariamente inviata da Rita71
|
|
Per quanto riguarda l'uso del GeneralTonic se qualcuno mi dice che l'ha provato sui ciano e ha funzionato e che non č risultato nocivo per Caridina e batteri del filtro proverņ ad usarlo anche io.??
|
Ti ho gia' risposto su questo.