Discussione: un paio di consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2007, 22:54   #4
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
pipistrello,

Se hai piante inizi con il fotoperiodo ma come nel marino...molto gradualmente partendo da un 4 ore e con i giorni aumenti piano piano quotidianamente. Niente piante all'inizio, a mio parere!, ancora meglio...niente luce a fine maturazione se ne parla.
Sì devi mettere il ghiaietto...fine, medio..insomma quel che ti piace o in base ai pesci che inserirai.
Il carbone toglilo dal filtro; i cannolicchi è vero ce ne vanno pochi ( io ho il wave da 30lt ) però puoi optare, anche se van benissimo i cannolicchi che riesci a far entrare, il substrat pro della eheim che è è piccolo dei cannolicchi e ce ne entrano di + e , sempre a mio avviso, sono veramente ottimi.

I neon devi valutare la tua acqua di casa. PH, GH e KH che hai bisogna sapere...e poi i neon te li sconsiglio, hanno bisogno di spazio di nuoto.
Fai come me, metti delle boraras brigittae
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11872 seconds with 13 queries